Locanda Tancredi – Ristorante, Pizzeria, Braceria, Eventi e Banchettistica – Salerno

Chi Siamo

Un’oasi di tranquillità

A due passi dal caos cittadino, nel cuore di Pastena nasce Locanda Tancredi, un’oasi di tranquillità immersa nel verde. Una splendida location in cui è possibile trascorrere momenti indimenticabili assaporando piatti con pasta fatta in casa, specialità di pesce fresco e prodotti tipici della zona.

La Locanda Tancredi si trova a Pastena, a 800 mt dall’uscita della tangenziale di Salerno; composto da due sala interne, una veranda che affaccia sul panorama di Salerno ed un gazebo per le cerimonie ed eventi. Mettiamo a disposizione, un ampio parcheggio per rendervi la permanenza il più comoda possibile.  Un luogo speciale per trascorrere le tue serate e i tuoi eventi in compagnia, degustando i piatti della tradizione.

Lo specchio del locale è lo staff, vero artefice del suo successo

Altamente professionale e qualificato lo staff del ristorante Locanda Tancredi è selezionato con cura per regalare un’esperienza indimenticabile al Cliente. Dietro le quinte di un locale di successo, infatti, si muove un gruppo preparato e competente che ogni giorno porta in tavola primizie sempre fresche e prelibate.

A tenere le redini di questo staff Chiara Tancredi, i gestori del locale, che hanno accettato la sfida di creare un punto di riferimento della cucina salernitana, con un ristorante di alta qualità. La loro intraprendenza e la loro forte personalità sono il punto di riferimento di personale e Clienti che animano ogni giorno il locale.

Menu personalizzati per soddisfare le tue esigenze

Grazie all’esperienza pluriennale del nostro chef Sirio Naddeo iscritto alla “F.I.C. federazione italiana cuochi” e all’Associazione Cuochi Salernitani cerchiamo di elaborare menu con piatti tipici della cucina mediterranea rivisitati premiando la qualità dei prodotti a chilometro zero.
Personalizziamo i nostri menù adattandoci alle differenti esigenze e richieste e alle più svariate occasioni, la nostra attenzione è rivolta anche e soprattutto alla salute dei nostri clienti ponendo grande attenzione alle allergie alimentari, ricordando che siamo iscritti all’AIC (ASSOCIAZIONE ITALIANA CELIACHIA).
La nostra scelta aziendale è quella di creare ed elaborare costantemente piatti della tradizione con materie prime di qualità e con un tocco di raffinatezza perché la cucina deve appagare tutti i sensi: ”Il cibo è passione , il cibo è arte e noi siamo promotori di ciò” – Chiara Tancredi